venerdì 7 dicembre 2012

BERGAMO, FURTO CHOC IN AEROPORTO: RUBANO I BAGAGLI AD UN BIMBO DISABILE

 Furto all'aeroporto
BERGAMO - Arrestati all'aeroporto Orio al Serio di Bergamo tre stranieri sorpresi dalla
polizia di frontiera aerea ieri mattina alle sette a rubare i bagagli di una famiglia in transito per l'aeroporto. Si tratterebbe di una vera e propria banda, composta da due donne e un uomo, specializzata in questo genere di furti.
Denunciata anche una quarta persona, il 'palo' del gruppo, che li attendeva in auto fuori dall'aeroporto. A cadere vittima del tentativo di furto di ieri una famiglia in partenza per Trapani composta da madre, padre e bambino disabile di cinque anni su una sedia a rotelle. Il nucleo familiare era in partenza da Bergamo dopo un periodo di degenza del figlio in ospedale.
Secondo quanto riferiscono gli investigatori, i tre stranieri li avrebbero pedinati aspettando che uno dei genitori si allontanasse. Una volta che il padre era rimasto solo con il figlio, approfittando di un attimo di distrazione, le due donne avrebbero sfilato dalla sedia a rotelle il loro zaino, tentando di fuggire verso l'uscita. A quel punto, la polizia di frontiera le avrebbe bloccate, insieme al terzo complice intento a pagare il ticket del parcheggio.

Nessun commento:

Posta un commento