giovedì 13 dicembre 2012

BOBBY SOLO PRESENTA IL FIGLIO: "ECCO RYAN, E' UN MIRACOLO"

 Bobby Solo, Tracy Quade e Ryan
MILANO- Grande gioia per Bobby Solo, diventato padre a 67 anni: il 20 novembre infatti è
nato Ryan, dalla sua relazione con la moglie Tracy Quade, 41 anni: "E' stato un miracolo - ha dichiarato a "Chi" che pubblica anche le immagini - Io e Tracy siamo sposati da 16 anni, volevamo molto un bambino, sopratutto Tracy, naturalmente, ma non arrivava mai. Nel 2010 avevamo anche provato con la fecondazione assistita, niente. A quel punto ci avevamo messo una pietra sopra. E invece... Un giorno mia moglie mi ha detto che sospettava di soffrire di problemi ormonali, ma a me pareva più paffuta, il viso era dolce e ho pensato "Vuoi vedere che...?". Sono andato in farmacia a prendere un test di gravidanza, che ha dato esito positivo. Ancora non ci credevamo, sono tornato in farmacia, ho preso un altro stick e son risultati positivi".
 

Nessun commento:

Posta un commento