mercoledì 12 dicembre 2012

BRUNETTA: "NON HO I SOLDI PER L'IMU, HO CHIESTO UN PRESTITO"

 
ROMA -  "Sono 13 mesi che analizzo lo spread e ormai e' acquisito dalla letteratura scientifica
internazionale che per il 70% e' determinato dal rischio di implosione dell'euro. Lasciamo perdere che lo spread sia ad personam. E' stato fatto cadere un governo, e' un imbroglio". Lo ha detto a Tgcom24 Renato Brunetta (Pdl). "Stiamo sbagliando politica economica- ha aggiunto-, Monti ha sbagliato, cosi' come il mio governo ha fatto politiche recessive faccio mea culpa. Noi siamo a favore dell'unione fiscale, bancaria e politica". Sulla politica fiscale Brunetta ha concluso: "Purtroppo lo sviluppo economico italiano si e' basato sull'evasione fiscale. Che ci debba essere disciplina fiscale per far pagare tutti e per pagare meno ci vuole. Tutto questo pero' non si fa con il fisco spettacolo. Io sto pagando la seconda rata dell'Imu e i soldi non li ho, ho dovuto chiederli in banca. La pagheremo cara Monti ha sbagliato".

Nessun commento:

Posta un commento