venerdì 7 dicembre 2012

GF, LUCA DI TOLLA: "TORNEREI NEL REALITY SOLO PER ENRICA"

 Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti
ROMA - “Sicuramente l’edizione di quest’anno la rifarei solo per Enrica e nient’altro", a
parlare l'ex gieffino Luca Di Tolla, che ha conosciuto all'interno della casa la sua attuale fidanzata, Enrica Saraniti: " Credo che sia stato un colpo di fulmine - ha dichiarato in un'intervista al sito "Grande fratello News" - Mi è piaciuta sin da subito e ricordo ancora il primo sguardo,che emozione!Voglio fare una precisazione: in passato si è detto che ci ho provato con più ragazze all’interno della casa;non è assolutamente così, ,in primis perché nessuno esclusa Enrica rispecchiava il mio ideale di donna e poi perché per parlare di bellezze all’interno della casa,bisognerebbe essere generosi. Ho semplicemente giocato e mi sono divertito!".
Conquistarla non è stato facile: " Ci è voluto un po’, ma alla fine l’hai conquistata. Come hai fatto? “Diciamo che all’inizio,il percorso è stato abbastanza tortuoso,un po’ per alcune fantomatiche situazioni create,un po’ per il clima di tensione delle prime settimane ed anche per i miei approcci troppo scherzosi. Nel tempo invece Enrica è riuscita ad andare oltre…oltre le apparenze (che all’interno del GF erano la rappresentanza di moltissime persone!)e quindi vedere con gli occhi della mente chi fossi realmente. Ha guardato nel profondo ed ha scoperto chi era Luca".

Nessun commento:

Posta un commento