giovedì 6 dicembre 2012

KATE INCINTA, LASCIA L'OSPEDALE CON WILLIAM DOPO 4 GIORNI. "ERA SORRIDENTE"

 Kate Middleton
LONDRA- La futura mamma Kate ha lasciato l'ospedale dove ha trascorso gli utlimi quattro
giorni. Accompagnata dal marito la duchessa di Chambridge è comparsa sulle scale del nosocomio sorridente mentre teneva in mano un bouquet di fiori gialli. Nè lei, nè William hanno parlato con i giornalisti prima di partire in auto.
La principessa è stata ricoverata a causa delle forti nausee dovute ai primi mesi di gravidanza. Dall'aspetto fragile, ma sorridente come sua abitudine, Kate Middleton è salita in auto per dirigersi verso Kensington palace, dove «passerà un periodo di riposo», ha fatto sapere st. James's palace.
La duchessa di Cambridge dovrà quindi cancellare per il momento tutti gli impegni presi. Riguardo al principe William, che è stato costantemente accanto alla moglie durante il ricovero in ospedale, non è ancora chiaro se dovrà subito riprendere servizio nella base della Raf in Galles dove è assegnato.
Rispetto agli impegni ufficiali, invece, è stato comunicato che per i prossimi giorni vi prenderà parte da solo, senza Kate, a cominciare da eventi di beneficienza previsti per il weekend

Nessun commento:

Posta un commento