giovedì 13 dicembre 2012

MARGHERITA ZANATTA SU FB : "ANDREA TI AMO DA MORIRE OGNI GIORNO DI PIU'!


L’amore tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco non sembra conoscere più crisi. La ex
gieffina, adesso conduttrice su Vero Tv, ha postato una foto sul suo profilo facebook accompagnandola con un messaggio d’amore nei confronti del fidanzato conosciuto dentro la casa del Grande Fratello ormai due stagioni fa.
Io e lui, insieme in ogni parte del mondo… E lo amo ogni giorno di più“. Poche parole ma piene di significato per la varesina che, con il tempo, ha cominciato anche a non dare troppo peso alle malignità che si sono dette sul suo conto.

Margherita Zanatta per un periodo ha abbandonato i social network perché stufa di tutti coloro che intervenivano sulla sua bacheca per offenderla e darle della falsa. Nello specifico, Margherita Zanatta veniva accusata di non essere innamorata di Andrea Cocco ma di “sfruttarlo” solo per farsi pubblicità. In realtà la ex gieffina ha sempre tentato di tenere la storia con il vincitore del Gf10 lontano dalle telecamere soprattutto dopo la prima crisi, avvenuta poco dopo la fine del reality al quale entrambi avevano partecipato.

In quella occasione Margherita Zanatta, forse perché ancora inesperta delle dinamiche televisive, aveva sbandierato ai quattro venti di essere stata lasciata e la rottura tra lei e Andrea Cocco era diventata argomento fisso di tutte quelle trasmissioni satellite del Grande Fratello. Oggi invece la conduttrice di Vero Tv si gode la sua storia “normale” con un ragazzo che lei però definisce “speciale”. E allora tanti auguri!

Nessun commento:

Posta un commento