mercoledì 12 dicembre 2012

MILANO, 23ENNE MOLESTATA IN STRADA DA UN EGIZIANO: I PASSANTI LA IGNORANO

 
MILANO - Una ragazza di 23 anni è stata molestata da un egiziano di 45 anni mentre
percorreva via Padova, a Milano. La ragazza ha chiesto aiuto ai passanti ma nessuno è intervenuto. L'uomo poi è stato bloccato dalla polizia. Barbara C., studentessa di arti motorie, stava andando a seguire uno stage di ginnastica quando ha sentito la mano di Abdel Azim G. toccarle il sedere.
La 23enne ha reagito urlando e chiedendo aiuto ai passanti ma nessuno le ha dato ascolto, lasciandola sola ad affrontare l'uomo che era senza alcuni denti anteriori. Proprio questo particolare ha poi permesso di individuarlo rapidamente.
La giovane, quando l'uomo si è allontanato, ha chiamato i carabinieri e ha seguito il suo aggressore fino all'arrivo dei militari ai quali lo ha indicato. L'egiziano, irregolare e con precedenti per furto, è stato arrestato per violenza sessuale.

1 commento:

  1. che schifo... Ma quello che piu mi indigna è l'indifferenza della gente ma come siamo diventati? dei perfetti arroganti e pieni di se che il mondo che ci circonda nn ci appartiene?? Riflettiamo aòlmeno se c'è qlc che ha bisogno chiamiamo i soccorsi se proprio nn ci vogliamo sporcare le mani.....

    RispondiElimina