giovedì 13 dicembre 2012

PAOLA FRIZZIERO DIETRO ALLA SEGNALAZIONE DI CRISTIAN GALLELLA?



Gironzolando sul web ci siamo imbattuti in alcune voci che riguardano l’amata ex tronista di
Uomini e donne, Paola Frizziero.
La napoletana ha da tempo chiuso con il dorato mondo dello spettacolo (ritirandosi a vita normale) ma ancora sono in molti a cercare informazioni su di lei. 

E così c’è chi dice di aver visto Paola Frizziero in compagnia di Paula, la ragazza che si era presentata a Uomini e donne, qualche settimana fa, per fare una segnalazione su Cristian Gallella. La ragazza aveva detto di aver frequentato Cristian questa estate durante una delle sue serate. Come riprova aveva portato anche degli sms che il tronista di Uomini e donne le avrebbe spedito. “Per gioco” – si era difeso lui in studio, messo spalle al muro dalla fidanzata Tara Gabrieletto.
Il fatto che la ragazza arrivata in studio per la segnalazione sia stata vista in giro con Paola Frizziero ha subito acceso gli animi di tutti coloro che vorrebbero rivedere la napoletana non solo a Uomini e donne ma proprio al fianco di Cristian Gallella con il quale aveva dato vita ad una storia molto commovente durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi.

E’ il sito pinkdna a riportare la notizia dell’amicizia tra Paula e Paola Frizziero. Vera o no, fatto sta che il popolo del web spera in un ritorno della napoletana a Uomini e donne. D’altronde il trono rosa è ancora apertissimo: secondo le ultime indiscrezioni partirà a gennaio 2013 e Paola Frizziero è stata indicata più volte come la favorita per l’ambita poltrona rossa. Deluderà le attese? Aspettare per credere…

Nessun commento:

Posta un commento