giovedì 6 dicembre 2012

ROMA, MARTELLATE E ACIDO CONTRO LA RIVALE IN AMORE. ARRESTATA UNA RAGAZZA

Acido contro la rivale in amore


ROMA - Acido e martellate contro la rivale in amore. Folle di gelosia ha aggredito la nuova fiamma dell'ex fidanzato e per questo una ragazza romana di 30 anni è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca nel tardo pomeriggio di ieri.
La 30enne, che aveva suo malgrado accettato l'interruzione del legame sentimentale, non ha retto al sospetto che la nuova fidanzata dell'ex potesse essere proprio la sua segretaria, una 38enne romana. La ragazza, quindi, si è presentata all'ingresso dell'ufficio dell'ex e con il volto travisato si è violentemente scagliata contro la presunta rivale tentando di spruzzarle dell'acido in faccia.
Non contenta di ciò, in preda alla rabbia ha tentato di colpirla alla testa con una mazzetta da muratore. Solo un grande spavento per la 38enne: ne avrà per soli 3 giorni a causa di una piccola ferita al cuoio capelluto.
La donna gelosa, invece, è stata bloccata dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, allertati telefonicamente da testimoni che avevano assistito attoniti all'aggressione, mentre si stava dileguando lungo le strade del quartiere stringendo ancora tra le mani il martello. Dopo il rito direttissimo, per il reato di lesioni personali aggravate, la ragazza è stata messa agli arresti domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento