giovedì 6 dicembre 2012

U&D, LEONARDO GRECO SI CONFESSA: "ECCO PERCHÉ HO LASCIATO DILETTA"

 Leonardo Greco e Diletta Pagliano
MILANO - Leonardo Greco e Diletta Pagliano, che si sono conosciti sotto i riflettori di
"U&D", si sono lasciati e sembrava che uno dei motivi fosse un'amicizia speciale dell'ex tronista con Natalia Angelini, anche lei vecchia conoscenza del salotto di Maria De Filippi. Leonardo però ha spiegato quelle che per lui sono le motivazioni della rottura: "Quella tra me e Diletta - ha dichiarato a "Visto" - è stata una storia molto bella e altrettanto complicata: non abbiamo mai nascosto di avere problemi. Lei dirà che non c’erano problemi seri tra noi, ma se siamo arrivati a separarci è perché litigavamo troppo spesso, magari per motivi futili, ma le liti erano continue e fastidiose".
A interrompere la relazione è stato lui: "Si e mi assumo le responsabilità del caso. Il motivo è dovuto proprio a una mia mancanza: non avevo più la pazienza per continuare a discutere. Ormai andavamo d’accordo due giorni su sette, e non era normale. Abbiamo due caratteri diversi, siamo persone diverse. Tra noi c’è stato un grande amore ma è finita perché non eravamo più sereni".
Dal canto suo la Angelini si dichiara, paparazzata con lui in discoteca, si dichiara già felicemente fidanzata con un imprenditore pugliese che gli sarebbe stato presentato proprio da Leonardo.

Nessun commento:

Posta un commento