domenica 20 gennaio 2013

RICCARDO FOGLI A DOMENICA LIVE: "PAPÀ A 65 ANNI.MIA MOGLIE NE HA 30 MENO DI ME"

A Domenica Live, Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli

ROMA - Commozione e lacrime per Riccardo Fogli, ospite a Domenica Live, quando in studio entrano prima, a sorpresa, il figlio 20enne Alessandro, e poi l'attuale moglie Karin e la piccola Michelle. Riccardo Fogli di nuovo papà all'età di 65 anni: «Faccio un figlio ogni vent'anni» ironizza il cantante.
Nel salotto di Barbara D'Urso, il cantante ex Pooh si è presentato con la sua, anzi le sue, famiglie. perché la vita sentimentale dell'artista è stata molto vivace, dal matrimonio con Viola Valentino alle nozze segrete con Patty Pravo, grande passione della sua vita: «Era solo un matrimonio fotografico. Non è stata proprio una cosa carina, per la mia moglie d'allora, Viola Valentino, ma quando hai 24 anni può succedere che tu perda la testa».
Poi, con l'espressione tesa e gli occhi lucidi, il ricordo di un amore grande, quello per la Bambola del Piper: «Quando finisce un amore si sta male, molto male. L'amore è un sentimento forte, vigliacco».
La nascita del figlio Alessandro, che ora ha 20 anni, arriva a sorpresa: «È il mio guaglione. Ne sono orgoglioso. Eppure mi dicevano che ero sterile e non potevo avere figli».
Ma adesso, il nuovo amore, anzi i due nuovi amori di Riccardo, la compagna Karin Trentini, di 35 anni, e la piccola Michelle: «Karin ha trent'anni meno di me. Ma nell'amore il tempo è solo una convenzione. E con lei ho avuto la nostra 'fagiola'».

Nessun commento:

Posta un commento