lunedì 4 febbraio 2013

LAURA PAUSINI AL NONO MESE: "FEBBRAIO CAMBIERÀ LA MIA VITA"

 Laura Pausini
MILANO - Il 7 febbraio è il giorno previsto per la nascita della prima figlia di Laura Pausini e
del compagno e membro della sua band Paolo Carta. La cantante ha voluto comunicare tutta l'emozione per il futuro arrivo dalla sua pagina Facebook: " Finalmente è arrivato Febbraio - ha scritto sul social network - un mese che mi ha sempre dato tanto.....Persone che amo (tante!) e premi inaspettati (l'8 febbraio del 2006 ho vinto il Grammy Award e il 27 febbraio 1993 ho vinto Sanremo)Mi sa che quest'anno, sarà il piu' bel febbraio della mia vita e non perchè festeggerò il mio ventennale...Mi sa che quest'anno febbraio mi cambierà la vita :-) ...attendo con emozione... Laura".

Nessun commento:

Posta un commento