giovedì 7 febbraio 2013

MILANO, DUE CASI DI STUPRO IN POCHE ORE. VIOLENTATE UNA DONNA E UNA RAGAZZINA



MILANO - Due casi di violenza sessuale a Milano nel giro di poche ore. Nel primo una donna di 37 anni ha denunciato di essere stata vittima di stupro in casa. L'episodio, su cui la polizia sta ancora compiendo accertamenti, è stato denunciato il giorno dopo grazie a un amico che l'ha spinta a chiamare le forze dell'ordine.
È accaduto martedì notte in via Fleming nella periferia della città. La donna, con problemi di tossico dipendenze, ha detto di essere stata aggredita in casa sua da due sconosciuti cha hanno suonato alla sua porta a cui lei avrebbe aperto. Sul caso indaga la squadra mobile. 

STUDENTESSA CANADESE AGGREDITA Nel secondo caso la vittima è una studentessa canadese di 19 anni che ha raccontato di essere stata violentata, la scorsa notte, a Milano, da una persona che la stava riaccompagnando a casa dopo una serata trascorsa in discoteca.
La giovane, che al momento non ha sporto formale denuncia, si è presentata a casa in lacrime e ha raccontato alla sua coinquilina di aver subito la violenza. È stata quest'ultima ad avvertire la polizia e ad accompagnare l'amica alla clinica Mangiagalli per gli accertamenti del caso.
Secondo quanto ricostruito, la studentessa sarebbe uscita da una discoteca in via Alemagna attorno alle 3 e si sarebbe diretta verso casa assieme ad un accompagnatore (che non è stato ancora identificato) in auto. Durante il tragitto il ragazzo avrebbe abusato di lei. Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere installate lungo il percorso fatto dai due nel tentativo di avere riscontri sull'accaduto.

Nessun commento:

Posta un commento