venerdì 8 febbraio 2013

PAOLA CORTELLESI E' DIVENTATA MAMMA


Fiocco rosa per Paola Cortellesi. La nota attrice sarebbe infatti diventata mamma della piccola Laura: la notizia della nascita della bambina è stata diffusa in mattinata da Vanity Fair anche se al momento mancano le conferme ufficiali.
Secondo la rivista il parto sarebbe avvenuto già da qualche giorno, a fine gennaio e un po’ in anticipo rispetto alla presunta data di nascita che circolava qualche tempo fa.
In realtà la stessa gravidanza di Paola Cortellesi era rimasta segreta fino al quinto mese quando l’attrice fu paparazzata con il pancione impegnata nello shopping premaman per la Città Eterna… nulla era trapelato neppure circa il sesso del nascituro, ma fonti vicino alla coppia avrebbero rivelato che l’attrice e il regista avrebbero gradito una sorpresa. 
Paola Cortellesi, 39 anni, è sposata con il regista Riccardo Milani, 54 anni e il colpo di fulmine era scoccato nel 2002 durante le riprese de Il posto dell’anima. Dopo molti anni di convivenza la coppia si è sposata il 1 ottobre 2011 a Roma, in Campidoglio con una cerimonia privata, di fronte alle loro famiglie e agli amici, compresi ovviamente personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Gianni Morandi, Emilio Solfrizzi, Kim Rossi Stuart e Claudio Bisio.  
Anche in occasione del matrimonio però la coppia aveva cercato di mantenere il massimo riserbo sulla cerimonia e sulla loro vita privata. E anche in occasione della nascita della figlia hanno cercato il più a lungo possibile di mantenere una certa riservatezza… per la coppia di tratta della prima figlia e in attesa della conferma ufficiale, auguri ai neo genitori!

Nessun commento:

Posta un commento