lunedì 11 febbraio 2013

RIMANE INCINTA PER UN INTERVENTO GRATIS ALL'ADDOME: "HO LA PELLE FLACCIDA"

 
LONDRA - Siobhan Leighton aveva un sogno: quello di perdere peso e di ricominciare una
vita normale. Dopo tanti sacrifici, è riuscita a intervenire e a smaltire i chili di troppo, ma non ha potuto fare nulla contro uno degli effetti collaterali di una dieta drastica. Una persona obesa che diventa in poco tempo snella deve fare i conti con un'antiestetica pelle flaccida ed è così che Siobhan si è ritrovata ad odiare più di prima il suo corpo. L'unica soluzione era rappresentata da un'addominoplastica, un intervento costoso e al di sopra del suo portafogli. E' stato allora che Siobhan si è fatta mettere incinta. La gravidanza le avrebbe permesso di sottoporsi gratis all'operazione. Il Servizio Sanitario Nazionale britannico, infatti, sembra essere più generoso nei confronti di chi ha avuto un figlio e desidera un'addominoplastica. "So che la vanità non è una ragione per avere un bambino, ma io sono disperata - ha raccontato al "Sun"- Il mio corpo è disgustoso, la mia pancia flaccida pende verso il basso. Avere un bambino per ottenere il corpo che voglio sembrava una decisione facile da prendere, ma la gravidanza è più difficile di quanto pensassi". Su cosa farà del bambino una volta nato ha le idee chiare: "Lo darò in adozione, sono disoccupata e voglio dargli la vita che merita".

7 commenti:

  1. Mettere un bambino al mondo e poi darlo via solo per il gusto di avere una pancia piatta???Oltre ad essere una grande egoista sei enche una bella stronza.Spero che ti becchi una bella infezione e che ti restino delle cicatrici profonde e brutte tanto quanto la pancia che avavi prima.

    RispondiElimina
  2. vergognoso,fare un figlio per avere un addome piatto pagato dallo Stato è una cosa mostruosa...povera creatura!!! Spero che chi lo adotterà lo riempirà d'amore come merita...a lei auguro un futuro amaro e triste, non merita altro!!!

    RispondiElimina
  3. io ho avuto una bimba che desideravo...ora non ho piu la pancia di prima a causa delle smagliature che facilmente una gravidanza ti causa!!!!!quelle cicatrici le vedo come una vittoria!!!

    RispondiElimina
  4. che schifo!!l'unica cosa positiva e che rendera' sicuramente felici due persone che desiderano tanto un bimbo e non l'hanno potuto avere naturalmente!! per il resto EGOISTA!!!

    RispondiElimina
  5. ...ma che stronza...spero le neghino lo stesso l'addominoplastica!!

    RispondiElimina
  6. ma questa è una stronza!!!la plastica fattela al cervello!!!ke Dio ti fulmini!!!

    RispondiElimina