giovedì 14 febbraio 2013

SESSO E ABUSI SU UNA BIMBA DI NOVE ANNI. ARRESTATO UN 26ENNE A SORA

 
FROSINONE - Ha carpito la fiducia dei genitori della bimba di 9 anni pur di arrivare a lei,
quella piccola che era divenuta la sua ossessione, l'oggetto dei suoi desideri sessuali. E poi, il 26enne del sorano ha abusato della bimba per 4 anni. Gli abusi sono cominciati quando la vittima aveva appena nove anni. La vicenda è venuta fuori dopo una denuncia presentata alla polizia di Sora i cui agenti hanno indagato riuscendo a trovare riscontro al terribile racconto.

"AGIVA INDISTURBATO CON LA PICCOLA" Pur di arrivare a lei, il ragazzo aveva dapprima avvicinato i genitori della piccola carpendone la fiducia. Un'amicizia di comodo la sua per potere agire indisturbato con la vittima prescelta.

LA VITTIMA HA CONFIDATO TUTTO AI GENITORI Dopo anni di abusi la bambina ha trovato la forza di confidare ai suoi genitori quanto accadeva tra le mura domestiche con lo pseudo amico di famiglia. La testimonianza dettagliata della giovane vittima oggi 14enne e le scrupolose indagini, coordinate dal Sostituto Procuratore di Cassino Dr. Mattei, hanno consentito agli investigatori del Commissariato di Sora di dare esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip Perna, per il reato di violenza sessuale, nei confronti del ventiseienne.

Nessun commento:

Posta un commento