martedì 23 aprile 2013

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 29 APRILE AL 3 MAGGIO




Hope (Kimberly Matula) racconta a Liam (Scott Clifton) dell’incontro con il padre e di tutti i
contrattempi che le hanno impedito di arrivare in tempo per la cerimonia, ma di certo non gli ha mai lasciato un biglietto per annullare le nozze. Il ragazzo le dice però che non se la sente di ritornare in quella chiesa… Hope propone allora di sposarsi a Polignano a Mare, lì dove avrebbero dovuto farlo fin dall’inizio.
Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) intanto, dalla sua camera, ascolta tutto…
Brooke (Katherine Kelly Lang) è preoccupata per l'improvviso ritorno di Deacon nella vita di Hope e Ridge (Ronn Moss) affronta Bill (Don Diamont) per capire se ci sia lui dietro tutta questa storia. Steffy, che ha capito tutto, accusa Spencer di aver tramato nuovamente alle spalle del figlio.
Sharpe (Sean Kanan) tenta di far colpo su Alison (Theodora di Grecia) per sapere da lei quale siano le vere intenzioni di Bill...
 ope e Liam stanno finalmente per coronare il loro sogno d’amore, alla presenza di Ridge, Brooke e Bill e una folla di abitanti di Polignano a Mare.
Steffy intanto passeggia da sola con i suoi ricordi per il paese e giunge ad una scogliera dalla quale osserva la cerimonia…
Dopo essersi scambiati i voti, i novelli sposi si preparano a trascorrere la loro prima notte insieme da marito e moglie.
Come d’accordo, Bill consegna a Deacon una somma di denaro perchè non parli mai a nessuno di questa storia e lo lascia libero.
A Los Angeles, Katie (Heather Tom) intanto scopre la relazione tra Karen (Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell) e prova a convincerle a parlarne con Bill.

Nessun commento:

Posta un commento