lunedì 22 aprile 2013

RONN MOSS (RIDGE) LASCIA L'AMERICA PER TRASFERIRSI IN TOSCANA

ronn moss
Gli affezionati telespettatori di Beautiful lo vedono ancora in video nei panni di Ridge Forrester
ma Ronn Moss ha abbandonato il set di Beautiful già da qualche mese e la notizia ai tempi ha fatto scalpore perché l’attore era una delle colonne portanti (insieme agli interpreti di Eric, Stephanie, Brooke e Taylor) di quella che può essere definita la soap opera più famosa al mondo.
In una intervista rilasciata in esclusiva a Nuovo, Ronn Moss svela i suoi progetti più immediati tra i quali compare anche l’intenzione di trasferirsi in Italia, precisamente in Toscana. 

Ronn Moss non ha mai nascosto l’amore per il nostro paese in cui è venuto spesso e volentieri anche per lavoro: i personaggi di Brooke e di Ridge hanno fatto qualche puntata in Italia per registrare alcune puntate della soap.

Insomma Ronn Moss sta cercando casa:
Amo da sempre l’Italia – ha ammesso l’attore a Nuovo – e mi piacerebbe trascorrere qualche mese all’anno da voi. Vorrei tanto acquistare casa in Toscana perché quando sto nella vostra terra riesco finalmente a sognare a occhi aperti“. I fans di Ronn Moss dunque comincino a tenere gli occhi aperti: l’attore prossimamente sarà in Italia alla ricerca di una dimora nella quale poter abitare per molti mesi all’anno, ovviamente insieme alla moglie Devin, anche lei entusiasta all’idea di approdare in Italia.
Sull’abbandono di Ronn Moss a Beautiful si è detto un po’ di tutto, ma il motivo principale che ha indotto l’attore ad abbandonare il personaggio di Ridge Forrester sembra sia da ritrovare nell’accordo economico non raggiunto con la casa di produzione della soap. In sintesi Ronn Moss avrebbe voluto un aumento e l’aumento gli è stato negato. Da lì la decisione sofferta di cambiare vita dopo più di venti anni

Nessun commento:

Posta un commento