giovedì 30 maggio 2013

ALEXANDRA, SUPER-MAMMA IN REPUBBLICA CECA: ASPETTA CINQUE GEMELLINI


PRAGA - Questa ragazza di 23 anni si chiama Alexandra Kinova e non ha un grosso
problema di sovrappeso, ma è in dolce attesa. Questa giovane ceca porta in grembo cinque gemellini e il parto record dovrebbe avvenire tra qualche giorno. Alexandra, già madre di una bimba, ha raccontato questa esperienza al quotidiano Denik: «Porta un bambino è una cosa, ma con cinque diventa tutto più difficile. Con loro ho vomitato per quattro mesi». La ragazza sorride e sembra serena, confidando anche i nomi scelti per i piccoli: «Purtroppo i medici hanno potuto determinare il sesso di tre feti, ma due sono troppo nascosti per essere individuati. Di sicuro avrò due maschietti che chiamerò Michael e Daniel, mentre alla femminuccia darò il nome Tereza». Per i due neonati di cui ancora non si conosce il sesso la scelta sarà tra Alex e Martin per i maschi e Katrina ed Elisabetta per le femmine.
 

5 commenti:

  1. Io ne ho avuti due ed é stata faticosissima la gravidanza.....immagino con cinque...aiuto!! Complimenti e in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. fantastico!!!!! sei bellissima con quel pancione !!!!!

    RispondiElimina
  3. Fantastico!!!! Un bellissimo pancione e buona fortuna xke sara dura con 5 gemelli ....io nn vorrei esssere al suo posto

    RispondiElimina