sabato 30 giugno 2012

MILANO, I PIRATI INVESTITONO UNA BIMBA DI 12 ANNI E UN 13ENNE: ENTRAMBI GRAVI

MILANO- Una bambina di 12 anni di origini egiziane è stata investita, mentre attraversava la strada, da un ciclomotore sul quale si trovavano due persone che sono scappate. Le condizioni della ragazzina, portata all'ospedale Niguarda, sono molto gravi.
A quanto si è appreso dalla polizia locale la bambina stava attraversando la strada, non sulle strisce pedonali. Il ciclomotore non è riuscita ad evitarla. I due in sella, ora ricercati, non hanno fatto poi alcun accenno di fermarsi e sono scappati.

BIMBO DI 13 ANNI INVESTISTO Un bambino di 13 anni è stato investito da un'auto, a Milano, e ora si trova in prognosi riservata. Il fatto è accaduto attorno alle 15.20 in via Gentile Bellini, quando il ragazzino stava attraversando la strada insieme con la madre. La vettura lo ha travolto procurandogli un trauma cranico che ha reso necessario l'intubamento del ferito. Sul posto è arrivata un'ambulanza e un'auto medica, che hanno trasportato il 13enne all'ospedale Niguarda. Gli agenti della polizia locale stanno lavorando sulla dinamica dell'incidente.

Nessun commento:

Posta un commento