giovedì 21 giugno 2012

U&D,TARA INCALZA CRISTIAN:"ADESSO SPOSAMI"




In trasmissione l'ha fatta piangere e disperare, ma dopo averla scelta a "Uomini e Donne" Cristian la tratta come una regina. E a Tara sembra di vivere in un sogno dal quale non vuole svegliarsi. La coppia adesso vive sotto lo stesso tetto, a Vigevano, e progetta una vita insieme. "I figli? Ne abbiamo parlato e non ci spaventano, l'abito bianco invece lo sogno anche di notte...", confessa la sexy biondina a Tgcom24.

Tara è vero che vivete insieme?
Sì, mi sono trasferita da Vicenza a Vigevano. Sono riuscita a incastrarlo (ride). Milano non mi piace è caotica e grigia. Abbiamo preso un bel loft in affitto nella città di Cristian e l'abbiamo arredato insieme, anche se io ci ho messo un po' di colore. In realtà anche prima era come se vivessimo insieme perché ci vedevamo tre-quattro giorni a settimana.

Adesso però siete sotto lo stesso tetto...

Esatto. Anche se avendo una ditta di autotrasporti tre giorni a settimana vado a Vicenza.

E com'è la vita a due?

E' molto bella, io stiro e preparo da mangiare e Cristian ha approvato la mia cucina.

Nessuna lite?

Lite vera e propria no, forse qualche piccolo screzio all'inizio. Ma tutte cose passeggere. Ad esempio discutiamo su chi deve portare fuori i cani, perché lui non lo vuole fare mai...

Eppure in trasmissione ti ha fatta piangere tante volte 

In realtà durante le esterne era sempre dolce e tranquillo, poi in studio diventava antipatico e intrattabile. Ecco, adesso a casa ho riscoperto il Cristian delle esterne.

Sei gelosa?

E' un tasto dolente, questo. All'inizio quando le fan lo toccavano e lo baciavo mi dava un gran fastidio, poi ho cominciato ad abituarmi. Comunque dico sempre alle ragazze, 'alla fine a letto viene con me...'.

Fate progetti di vita insieme?

Se intendi i figli, ne abbiamo parlato e non ci spaventano, ma forse questo non è ancora il momento giusto.

E il matrimonio?

L'abito bianco lo sogno anche di notte. Ogni tanto vedo un bel vestito da sposa in vetrina e glielo faccio notare, ma lui mi trascina subito via con il braccio. Diciamo che ci sto lavorando...

Nessun commento:

Posta un commento