ROMA - La conduttrice e giornalista dell'emittente radiofonica Centro Suono Sport, Francesca Bonfanti si è tolta la vita nel giorno del suo
compleanno, gettandosi dal ponte della ferrovia, al Mandrione
in via Casilina vecchia, intorno alle due di questa notte. A dare
l’allarme al 113 un passante che l’aveva notata prima spogliarsi e poi
lanciarsi nel vuoto da un’altezza di oltre 30 metri. Disperati i
tentativi dei medici del 118 di salvarla.Per raggiungere Francesca Bonfanti che era ancora viva ma dentro un burrone, i vigili del fuoco hanno calato con delle corde la dottoressa che ha fatto del tutto per rianimarla, ma il suo cuore ha cessato di battere appena issata in ambulanza.
La Bonfanti aveva lavorato in moltissime radio e trasmissioni sportive a fianco di personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo ed era apparsa anche nel ruolo di attrice in alcune fiction televisive. Pare che da qualche tempo soffrisse di crisi depressive.
La donna è stata trovata da una volante proprio mentre andava in onda in diretta la trasmissione radiofonica "Doppia vela 21", in collegamento con la sala operativa e le volanti della questura di Roma, condotta da Giulio Galasso, collega della Bonfanti.
Un altro caso simile ieri a Caserta dove Sergio Ventriglia, 25 anni, di Curti, speaker radiofonico (dai primi di aprile, collaborava con successo con l’emittente casertana Radio Prima Rete), si è tolto la vita nell'auto del fratello.
Nessun commento:
Posta un commento