PARIGI - Kate Middleton dà scandalo. La futura regina d’Inghilterra è
stata beccata in topless durante la vacanza che si è concessa con il
principe William nell'albergo Chateau Autet, nella Provenza francese. Le foto esclusive sono state pubblicate dal settimanale
francese Closer. I duchi di Chambridge erano convinti di essere lontani da occhi indiscreti e si sono lasciati andare ad atteggiamenti poco consoni a una coppia reale. Kate ha voluto regalarsi un’abbronzatura integrale e si è slacciata il reggiseno del bikini.
Il suo topless però è stato rubato da un teleobiettivo in grado di aggirare le misure di privacy imposte all'albergo dal principe. Gli scatti sono stati acquistati da Closer, che promette un servizio bollente, e stanno facendo il giro del web. La regina Elisabetta non sarà molto contenta di tutto questo clamore.
REALI FURIOSI La pubblicazione in Francia di foto della duchessa di Cambridge in topless sono un «attentato alla vita privata» di William e Kate, «grottesco» e «totalmente ingiustificabile», ha dichiarato un portavoce della Casa reale.
«William e Kate sono rimasti profondamente turbati nell'apprendere che un settimanale francese ed un fotografo hanno attentato alla loro vita privata in una maniera così grottesca e totalmente ingiustificabile», ha sottolineato il portavoce della Casa reale.
CLOSER UK: "NOI NON LE AVREMMO PUBBLICATE" «Non avremmo mai pubblicato le foto di un membro della famiglia reale in topless, l'edizione francese è pubblicata da una società diversa dalla nostra». Closer Magazine UK, in una nota ripresa da SkyNews, ha preso le distanze dai 'cugini' di Parigi.
Closer Francia è nato infatti nel 2005 come una costola del periodico britannico allo posseduto dalla Emap. Nel 2006 è stato però venduto a Mondadori France, controllata di Mondadori Italia. Le foto a quanto pare sono state offerte ai tabloid britannici la scorsa settimana ma tutti le hanno rifiutate.
CLOSER UK: "NIENTE DI SCIOCCANTE" «Queste foto non hanno niente di scioccante, mostrano una giovane donna che si abbronza a seni nudi, come se ne vedono milioni sulle spiagge», ha dichiarato oggi Laurence Pieau, direttrice della redazione di Closer. La Pieau ha anche precisato che la terrazza della villa del visconte di Linley, il figlio della principessa Margaret, dove Kate e William stavano prendendo il sole, «si vedeva dalla strada». Le foto sono state scattate «da un fotografo professionista con il quale abbiamo già lavorato - ha aggiunto Laurence Pieau -. Avevamo avuto l'informazione del loro arrivo a Marsiglia con volo regolare della British Airways. Abbiamo anche una foto amatoriale scattata all'aeroporto». «Closer ne ha l'esclusiva mondiale, ma ora queste foto saranno proposte ad altre riviste nel mondo», ha continuato la direttrice della redazione, senza precisare il prezzo pagato per gli scatti in questione. La Pieau ricorda inoltre che una foto di Kate e William su quella stessa terrazza in Provenza era stata pubblicata anche dal giornale regionale La Provence, lo scorso 7 settembre, «senza scioccare nessuno».
GIALLO SULLA FOTO Su questo punto però si dipana un piccolo giallo. Un photo editor ha infatti rivelato al Guardian che le foto in questione erano «diverse». «Erano anche quelli scatti ripresi con un teleobbiettivo ma non si riusciva a vedere niente. Queste foto, invece, nessuno le ha viste, per quanto ne so io».
"OH MY GOD" «Oh my God»: con questo titolo il settimanale di gossip francese, Closer, presenta oggi le foto di William e Kate con quest'ultima in topless. In realtà le foto, scattate con teleobiettivo da una distanza ragguardevole, sono un pò sfocate e immortalano i due mentre si spalmano crema solare sulla terrazza della piscina del castello di Autet, proprietà del visconte Linley, figlio della principessa Margaret.
La coppia ha trascorso alcuni giorni di vacanza nel meraviglioso sito del Luberon. Le foto ritraggono Kate che arriva sul terrazzo, si toglie il reggiseno del costume da bagno e poi si lega i capelli. Nelle foto successive, i due in occhiali da sole si spalmano la crema solare, prima Kate, ormai a seno nudo, pensa alla schiena di William, poi è lui a fare la stessa operazione.
Kate, però, si fa spalmare la schiena e si piega in avanti abbassando anche le mutandine per una copertura totale ma mostrandosi completamente in questa posizione al teleobiettivo. Infine, altre foto di gesti teneri e rilassati della coppia, che chiacchierano e si distendono al sole per abbronzarsi. Kate, protetta dalla crema, resta in topless.
Nessun commento:
Posta un commento