giovedì 11 ottobre 2012

GF, KATIA PEDROTTI COL PANCIONE: "UNA SORELLINA PER MATILDA"

Katia Pedrotti e Matilda


ROMA - "Toccando ferro va tutto bene. Meglio di così non potrebbe. Ho solo una panciotta bella grande, ma è stato così anche per Matilda, perciò tutto nella norma", dopo le indiscrezioni l'ex gieffiana Katia Pedrotti, moglie del coinquilino Ascanio Pacelli, "confessa" la sua seconda gravidanza: "Sia io che Ascanio - ha dichiarato a "Visto" - vorremmo tanto una femminuccia. Sarà che con Matilda ci è andata così bene: è una bambina davvero straordinaria. E poi credo che anche per lei sarebbe meglio una sorellina. Il legame tra due femmine è più forte perché c’è più sintonia, più cose in comune. Io, per esempio, nonostante adori mio fratello, ho un rapporto speciale con mia sorella Marianna. È la mia migliore amica, la mia vera confidente. Detto questo non è che se arriva un maschietto non saremmo felici lo stesso. Un figlio è sempre un figlio"
Anche Matilda vorrebbe una sorellina: "Ogni giorno le dico: “Amore, è Gesù che decide chi mandarci, non il papà e la mamma”. Comunque è al settimo cielo, ed è molto protettiva, ogni tanto mi viene a dare i bacini sulla pancia e dice: “Non ti affaticare troppo perché fa male al bambino”. Ha un istinto materno molto forte".

Nessun commento:

Posta un commento