lunedì 26 novembre 2012

L'EX MISS MANILA NAZZARO: "ECCO A VOI LA MIA FAMIGLIA"

 Manila Nazzaro , Francesco e Nicholas
ROMA - "E' davvero un bel periodo ho ripreso a lavorare", l''ex Miss Italia Manila Nazzaro
presenta a "Vero" i suoi due figli (nati dalla relazione con l'ex calciatore Francesco Cozza) Francesco e il piccolo Nicholas, un anno a dicembre: "Cerco di trascorrere la maggior parte del tempo con i miei due figli: Francesco e il piccolo Nicholas che il prossimo dicembre compierà un anno - ha dichiarato alla rivista - E' un bimbo vivace ma è soprattutto un angioletto, un coccolone. Sorride sempre e dorme a tutte le ore: il suo arrivo mi ha donato tanta serenità. Quando il proprio figlio dorme la notte, noi mamme di giorno ne beneficiamo".
La seconda gravidanza è stata comunque molto più semplice della prima: "L'esperienza legata alla mia prima gravidanza è stata ben più movimentata. Stavolta, invece, non ho ansie ci alcun tipo. E pensare che non si contavano le persone che mi dicevano che con l'arrivo del secondo bebè, tutto sarebbe stato più difficile. Invece no: adesso posso contare persino sull'aiuto del suo fratellino, che ha 6 anni. Grazie a Francesco posso andare a farmi una doccia con una certa tranquillità oppure preparare la tavola con calma, tanto c'è lui a vegliare su Nicholas. Insomma, con due figli credo proprio di aver raggiunto un perfetto equilibrio famigliare".
Anche la vita di famiglia, con il nuovo arrivo, non è cambiata poi troppo: ": "Non è cambiato in nulla, probabilmente perché ritengo sia l'arrivo del primo figlio a provocare una sorta di shock iniziale. Mio marito, per motivi di lavoro, torna a casa ogni quindici giorni. Ma mentre ai tempi dell'arrivo di Francesco, al suo ritorno, mi trovava stanca come una pezza, adesso non è certo così. Mio marito adesso mi ritrova in gran forma".

Nessun commento:

Posta un commento