giovedì 1 novembre 2012

TARA PARLA DEL PRESUNTO TRADIMENTO DI CRISTIAN



I fans della coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono in trepidazione. Dopo la notizia della segnalazione arrivata sull’ex tronista di Uomini e donne sono in molti a chiedersi quale sarà il futuro di una delle coppie più amate nate all’interno del programma di Maria De Filippi.
La segnalazione su Cristian Gallella è arrivata lunedì scorso, quando il tronista e la fidanzata Tara erano ospiti di U&D durante la registrazione di una puntata del trono blu. 
 Maria De Filippi annuncia che c’è una segnalazione su Cristian da parte di una ragazza che sostiene di aver passato con lui momenti di intimità. Il tronista nega, Tara Gabrieletto all’inizio non crede a quelle affermazioni e dà piene fiducia al fidanzato fino a quando la ragazza in questione dice di avere le prove sul cellulare. Ma non solo, perché aggiumnge di avere anche trascorso la notte insieme a Cristian.
A quel punto succede un po’ di confusione. Cristian Gallella comincia ad innervosirsi, Tara Gabrieletto abbandona lo studio in lacrime sulla scia di Teresanna Pugliese che qualche settimana fa ha vissuto la stessa situazione con il fidanzato Francesco Monte. A mente fredda, però, la ex corteggiatrice di Uomini e donne torna a “parlare” via facebook del presunto tradimento di Cristian Gallella e scrive che “nessuno ha tradito nessuno“. Non c’è niente di cui parlare, dunque, secondo Tara che almeno stando a quanto scrive continua a dare fiducia al fidanzato.
La coppia Cristian-Tara è salva?

Nessun commento:

Posta un commento