giovedì 22 novembre 2012

VALERIA, TROVATA MORTA IN CAMPAGNA. L'AUTOPSIA: "SUICIDIO". MA È ANCORA GIALLO

 
OSTUNI (BRINDISI) - Suicidio. E' il responso dell'autopsia sul corpo di Valeria Corna, la
commerciante 37enne di Ostuni (Brindisi) trovata senza vita in campagna domenica mattina, dopo essere scomparsa da venerdì. Il dubbio degli inquirenti, che avevano aperto un fascicolo per istigazione al suicidio, era se il foro di entrata del proiettile si trovasse davanti, sul petto, o dietro, sulla schiena, sul corpo della bella Valeria: l'autopsia ha fugato ogni dubbio, e l'ipotesi del suicidio è ora la più probabile.
La ragazza, in stato di depressione dopo la fine del suo matrimonio, aveva comprato pochi giorni prima della scomparsa una calibro 38 special con una confezione di cartucce: secondo la ricostruzione più plausibile, si sarebbe recata nelle campagne di contrada Polinisso, avrebbe provato l'arma (sono stati privati 10 bossoli sul terreno), e avrebbe poi puntato la stessa contro il suo corpo. In pieno petto.
Ricostruzione verosimile di certo, ma su cui gli inquirenti dovranno ancora fare piena luce, indagando sulla vita della donna, e arrivando a capire se quel venerdì in cui è sparita avesse appuntamento con qualcuno. I suoi funerali si celebreranno venerdì alle 15. Il giallo, intanto, continua.

Nessun commento:

Posta un commento