giovedì 27 dicembre 2012

ALESSIA FABIANI SNOBBATA DA ILARY BLASI E SILVIA TOFFANIN


Sembra proprio che la maternità abbia completamente cambiato Alessia Fabiani. La ex
letterina sembra essere una persona diversa rispetto al suo passato nel mondo dello spettacolo e il merito è tutto dei suoi due gemelli, Keira e Kim nati solo agli inizi di novembre e della sua relazione con Fabrizio Cherubini. Intervistata da DiPiù la ex letterina si dedica alla famiglia, ma senza perdere di vista il lavoro che resta sempre molto importante.


Ammette che la sua carriera è stata danneggiata dal fatto che il suo nome è stato associato a una storia di droga qualche anno fa e che appartiene a uno stile di vita che non le appartiene più, ma non rimpiange di non lavorare più in televisione. In questo momento ha scelto il teatro che le offre maggiori soddisfazioni, ma sarebbe contenta di tornare in televisione se le venisse offerta la conduzione di qualche programma interessante. 

Ricorda però con grande emozione il passato da letterina che ha condiviso con altre celebri colleghe, Silvia Toffanin (compagna di Pier Silvio Berlusconi) e Ilary Blasi (sposata con Francesco Totti) con le quali era legata da una profonda amicizia. Un’amicizia che sembra però non essersi rivelata tanto profonda visto che negli ultimi tempi le sue ex amiche sembrano averla snobbata e dimenticata, non rispondendo neppure alle sue telefonate.
Al di là del dispiacere per un’amicizia perduta, Alessia Fabiani non è pentita di nulla. È soddisfatta di aver lasciato Milano per Roma proprio per amore di Fabrizio Cherubini e di aver ricominciato da zero…

Nessun commento:

Posta un commento