giovedì 27 dicembre 2012

ANCHE ELIANA INGUAIA BALOTELLI: "VOLEVA UN FIGLIO ANCHE DA ME"

 Eliana Cartella e Renzo Bossi (web)
BRESCIA - "Mi ha colpito, ma non sorpresa. Mario è fatto così, fondamentalmente è un
irresponsabile. Sono rimasta sbalordita soprattutto perché, quando è diventato padre, non è tornato in Italia", a parlare Eliana Cartella, ex isolana ed ex di Mario Balotelli: "Ha detto che doveva giocare una partita importante - ha dichiarato a "Diva e donna" - assurdo. Il calcio non può essere più importante di tua figlia. Da donna sono vicina a Raffaella; anche perché avrei potuto essere io al suo posto".
Mario aveva chiesto una"famiglia" anche a lei ("Una volta, anzi più volte, a dire la verità, Mario mi ha chiesto un figlio. "Voglio mettere la testa a posto, sei quella giusta", diceva. Lui ha sempre detto, anche a suo fratello Enock, che io sono stata il suo primo vero amore. Gli ho detto: "Mario, scherzi? Non sei pronto, non sei maturo: è presto". E lui: "No, no. Mi piacciono i bambini". Ci credeva proprio ... Anch'io ero innamorata, ma un figlio è una cosa seria: bisogna pensarci cento volte. Era talmente insistente nella richiesta che quando ho scoperto che Raffaella era incinta non mi sono affatto sorpresa")., ma lei ha evitato: "Mi ero resa conto di non essere l'unica. Gli dicevo: "Mi fai schifo!" Leggevo i giornali e lo vedevo sempre con una diversa. Gli chiedevo conto, ma lui negava: "Non ci ho fatto niente". Mi ricordo che una volta mi aveva invitato a Manchester per una festa. Non sono andata e me l'ha rinfacciato. Poi ho scoperto che non ci aveva messo molto a rimpiazzarmi. Ma a parole ci sa fare. La nostra è stata una storia tira e molla perchè lo perdonavo sempre. E' dolce. Spesso per far pace, dopo un litigio mi diceva: "Ti amo. sposiamoci. Facciamo una famiglia".

Nessun commento:

Posta un commento