lunedì 14 gennaio 2013

ANA LAURA RIBAS, IN PRIMAVERA LE NOZZE COL 'TOYBOY' MARCO

 Ana Laura Ribas e Marco Uzzo
ROMA - "Le nozze sono previste per la primavera: inizieremo a pensarci a fine gennaio,
anche perchè si tratterà di una festa molto semplice, senza sfarzo, con una cinquantina di invitati al massimo", matrimonio in vista per Ana Laura Ribas e il fidanzato Marco Uzzo, di 17 anni più giovane: "Stiamo pensando a un matrimonio civile - ha dichiarato a "Nuovo" - magari celebrato in un giardino, se il tempo permetterà. Voglio sposarmi con un bellissimo tailleur o uno smoking pantalone. Avrò alcuni fiori tra i capelli. Sarò una sposa sobria. E molto elegante. Non ho più l'età per l'abito bianco con lo strascico. Penso quindi a un coordinatore di un bel marrone chiaro, primaverile, magari verde".
L'annuncio ha provocato qualche critica data la differenza d'età: "Non ero mai stata con un uomo più giovane di me. Poi mi è capitato Marco; io stessa pensavo che fosse una storia che sarebbe durata molto poco e che avrei vissuto con lui solo una stagione. Invece il tempo passava e noi ci rendevamo conto di stare molto bene assieme. Quindi: o lui è molto più maturo di quanto sembri, Oppure io sono ancora molto giovane. Anzi, forse sono io la più giovane!".

Nessun commento:

Posta un commento