giovedì 10 gennaio 2013

COME CAPIRE QUANDO SI E' INCINTA

come-capire-quando-si-e-incinta

Molte volte non si sa bene capire quando una donna è incinta oppure no. Vi sono vari segnali che ci invia il nostro organismo per avvisarci di questa gravidanza. Nel seguente testo vi indicherò quali sono i principali segnali che fanno capire ad una donna se è incinta.

  1. Molte volte non si capisce bene quando uno donna è veramente incinta. Vi sono vari segnali che il corpo ci manda per capire quando una donna è in gravidanza. I segnali sono i seguenti: le voglie, perdite dalla vagina, la nausea, continui sbalzi d'umore, gonfiore e si ha anche un olfatto migliore di quanto non lo si avesse precedentemente.
  2. Le voglie è uno dei sintomi più comuni tra tutte le donne. Quando una donna è in gravidanza, molto spesso ha diverse voglie che riguardano i cibi. Se ad esempio in un momento inaspettato una donna vuole voglia di pizza e successivamente ha voglia di carne, allora si può iniziare a pensare che sia incinta. Le perdite dalla vagina, cioè che la donna ha un sempre più frequente bisogna di urinare oppure non ha le mestruazioni.
  3. La donna presenta continui sbalzi d'umore. Se ad esempio in un momento può essere felice, subito dopo potrebbe essere arrabbiate oppure depressa. Inoltre la donna ha in sé una sensazione di gonfiore che si manifesterà successivamente nel pancione. Infine la donna possiede anche un olfatto migliore rispetto a quanto lo avesse precedentemente.
  4. La donna annusa meglio gli odori che la circondano. Ma il vero metodo per scoprire se una donna è incinta, che è tra i più sicuri, è quello di fare il test di gravidanza. Quest'ultimo è uno dei modi più infallibili per capire se una donna è realmente incinta, sul test di gravidanza compariranno dei segnali che certificheranno la gestazione.

Nessun commento:

Posta un commento