martedì 15 gennaio 2013

GABRIEL GARKO NON E' PIU' SINGLE


Gabriel Garko è uno degli volti della fiction italiana più amati dal pubblico e visto che a
breve sarà di nuovo sugli schermi italiani con una serie nuova di zecca che lo vedrà addirittura nei panni di Rodolfo Valentino, ha deciso bene di tornare sull’argomento relazioni per fare il punto della situazione.


Attualmente Gabriel Garko sembra aver trovato un nuovo amore, anche se non si tratta di una vera e propria relazione. “Vivo una storia molto serena. Direi easy” ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni spiegando che al momento, anche se non è esattamente single, non si sente neppure fidanzato. E anche la misteriosa donna in questione è consapevole del loro tipo di rapporto che non li vincola neppure a vedersi ogni giorno.
Per adesso la storia va avanti così, poi magari si vedrà… da pochi mesi a questa parte Gabriel Garko aveva chiuso una storia con una donna che non aveva nulla a che fare con il mondo dello spettacolo anche perché l’attore sembrerebbe essere alla ricerca della donna giusta per avere un figlio.
E chissà che se la sua ultima fiamma potrà rivelarsi la donna giusta per lui… 
 e oltre ad aver ritrovato (forse) l’amore Gabriel Garko sembra anche soddisfatto delle sue sfide professionali. Stavolta si è confrontato addirittura con una mito del cinema e della seduzione come Rodolfo Valentino: un ruolo per il quale si è impegnato molto. Ha dovuto imparare a ballare il tango, ma anche il foxtrot, il charleston e il valzer: nove ore al giorno di ballo fra tendiniti, crampi e dolori muscolari. Una vera sfida che ha regalato non poche soddisfazioni…

Nessun commento:

Posta un commento