mercoledì 27 febbraio 2013

GUENDALINA E LUCA MARIN, L'AMORE NATO SUI SOCIAL. "HO FATTO IO IL PRIMO PASSO"

 Luca Marin e Guendalina Canessa
VAL SENESE - Un amore nato grazie ai social network quello fra Guendalina Canessa, ex
gieffina ed ex di Daniele Interrante e Luca Marin: "Luca - ha raccontato la Canessa a "Chi" - era un mio follower. Tra noi mai uno scambio, mai un messaggio in privato, niente di niente. Però io osservavo la sua foto e mi dicevo: "prima o poi mi farò avanti. prima o poi gli scrivo". Luca mi è sempre piaciuto. Ecco, quindi il primo passo, o se volete il primo cinguettio, l'ho fatto io".
Luca ha subito risposto: "Ho scritto poche parole per capire se fossi capace di scatenare una reazione. E m'è riuscito. Era la notte fra il 31 dicembre e il 1 gennaio. Luca mi ha risposto subito, dicendo che era a Londra per trascorrere l'ultimo dell'anno. Da quel momento non ci siamo mai più perso di vista. e ora, dopo due mesi, eccoci qui".

Nessun commento:

Posta un commento