mercoledì 20 marzo 2013

AVELLINO, BIMBO MUORE DURANTE IL PARTO: IL PADRE PRENDE A PUGNI IL GINECOLOGO

 
AVELLINO - Tutto è accaduto ad Atripalda, in provincia di Avellino, dove un bimbo è morto
subito dopo il parto, perchè il cordone ombelicale gli si è stretto intorno al collo e lo ha strangolato. Facile immaginarsi le scene drammatiche avvenute nella sala parto. Secondo il padre del bimbo, c'è state negligenza da parte del personale medico, e ha sporto denuncia. Ma non basta: forse preso dall'eccessiva rabbia, il padre del piccolo ha atteso che il ginecologo uscisse dalla sala parto e lo ha aggredito, sferrandogli un violento pugno in faccia.
È stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine per calmare l'uomo e riportare alla normalità la situazione. I genitori del piccolo sono sicuri di aver sentito il primo vagito di loro figlio, ma il medico dice che la cosa è impossibile, in quanto il bambino era già morto durante il parto.

7 commenti:

  1. sono molto vicina ai genitori in quaesto momento di grande dolore. Queste cose non devono accadere!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bastardi di merda!! Ormai e difficile trovare qualcuno che sa fare il suo lavoro anzi e poco un pungno in faccia.. Con il carattere che ho io li avrei uccisi...

    RispondiElimina
  3. Ho perso mia figlia quasi 3 mesi fa dopo il parto a causa di un ginecologo st***** e sentire queste cose ancora mi fa rabbia, tanta, troppa....come troppi sono gli incompetenti che fanno i medici!

    RispondiElimina
  4. mi dispiace tanto , ma purtroppo capitano e spesso è fatalita' nn è colpa di nessuno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poverii genitorii che cosa orrenta

      Elimina
    2. ma quale fatalità se una si fa 9 mesi in tutta tranquillità e poi se ne torna a casa a mani vuote? nel 2013 sentire ancora queste cose è uno schifo!

      Elimina
  5. Chissa perchè quando noi pazienti ribadiamo qualcosa perchè i medici sono in torto, rispondono sempre: è impossibile ... ammettete i vostri sbagli

    RispondiElimina