lunedì 18 marzo 2013

GWYNETH PALTROW HA RISCHIATO DI MORIRE PER UN ABORTO SPONTANEO


In diverse occasioni Gwyneth Paltrow ha parlato del suo desiderio di diventare di nuovo
mamma, ma solo adesso la biondissima attrice hollywoodiana ha confessato il suo dramma personale.
Sul Sunday’s You, inserto domenicale del Daily Mail, l’attrice ha parlato per la prima volta del suo aborto spontaneo, quel terzo figlio che avrebbe avuto dal marito Chris Martin, leader dei Coldplay, e che ha perso poche settimane dall’inizio della gravidanza. Un dolore che sembra aver segnato per sempre Gwyneth che in quell’occasione ha anche rischiato di morire.
“I miei figli mi chiedono sempre di avere un altro figlio, ma è difficile trovare il tempo. Ci sto pensando, ma mi manca il mio terzo. Ho avuto una brutta esperienza quand’ero incinta, alla fine non è andata bene e stavo quasi per morire. Quindi a volte mi chiedo: “Va bene così o dobbiamo riprovarci?”. L’attrice dice che si è trattato di un’esperienza “devastante”, ma che adesso continua a essere indecisa sulla possibilità di diventare di nuovo mamma.
Gwyneth Paltrow ha da poco compiuto 40 anni ed è felicemente sposata con Chris Martin: la coppia ha due figli Apple, 8 anni, e Moses, 6 e l’attrice ha sempre dichiarato che le sarebbe piaciuto diventare ancora madre, ma senza rivelare mai, fino a questo momento, la sua brutta esperienza, che potrebbe essersi verificata fra il 2008 e il 2010. Adesso Gwyneth sembra essersi quasi “rassegnata” perché di aver perso l’occasione: magari avrebbe potuto tentare quando Moses aveva tre anni. 

A distanza di sei anni e con un brutto ricordo alle spalle pensa di essere definitivamente uscita dalla fase bambini, in cui avere a che fare con pappe e pannolini. Gwyneth Paltrow adesso sembra essersi volersi dedicare sempre di più alla sua famiglia: dopo aver vinto un Oscar ed essersi fidanzata con attori famosi (come Brad Pitt), ha sposato Chris Martin con il quale sembra aver un matrimonio felice.
Per dedicarsi ai suoi figli, ha anche confessato di aver sofferto di depressione post partum dopo la nascita del secondogenito, ha ridotto i suoi impegni professionali, ma senza lasciare il cinema. A breve sarà sugli schermi cinematografici con Iron Man 3 e di recente ha anche pubblicato il suo ultimo libro di ricette…

Nessun commento:

Posta un commento