giovedì 7 marzo 2013

PALERMO. GEMELLI NEONATI "SOFFOCATI": UNA È MORTA, L'ALTRO È GRAVE

 
PALERMO - Due gemellini di 3 mesi sono stati "soffocati" a Palermo: morta la piccina, grave il
fratellino. È un giallo il decesso a Palermo di una bimba di tre mesi giunta morta all'ospedale Fatebenefratelli Buccheri La Ferla. La piccola presentava segni di soffocamento così come il fratello gemello, anche lui trasportato in gravi condizioni in ospedale dopo l'allarme lanciato dai sanitari. Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia, che sta ascoltando i familiari dei due gemelli; la procura ha già aperto un'inchiesta per accertare le accuse del decesso.

3 commenti:

  1. CHI FA FATTO QUESTO DEVE MORIRE NELLO STESSO MODO......... BASTARDI

    RispondiElimina
  2. ke schifo i bambini sono doni di dioo nn si toccano si devono amare

    RispondiElimina
  3. io non ho parole giuro le lacrime mi scendono sole sole...io ho un bimbo di quasi 2 mesi......e guardandolo penso comE la mentalità brutale delle persone possa fare questo mi vengono i brividi non ho parole ma io dico perchè mettono al mondo questi piccoli esserini innocenti e poi fargli fare questa fine????io non auguro niente a nessuno dio vede e provvede......

    RispondiElimina