giovedì 21 marzo 2013

SCRIVE SU FB "STO PER MORIRE" E SI SCHIANTA IN AUTO A 14 ANNI

 Kayleigh Lawrie
LINCOLN – Una ragazza di 14 anni, Kayleigh Lawrie, ha predetto la sua morte pochi minuti
prima di schiantarsi in un incidente d'auto. “I think I’m going to die”, “Sto per morire”, ha scritto su Facebook la studentessa del Lincolnshire mentre era in macchina con un amico di suo padre, Steven Hayter.
La ragazza era molto spaventata dalla guida pericolosa dell'uomo. Con loro c'era anche il padre di Kayleigh, Scott, al quale la figlia aveva chiesto più volte di scendere dall'auto ma si era sentita rispondere “Non essere stupida”.
Sono bastati pochi istanti e l'uomo alla guida, che aveva nel sangue un tasso alcolemico pari due volte a quello consentito, ha perso il controllo della sua Reanult Clio finendo in un fosso di una strada di campagna profondo 18 metri vicino Willoughby, nel Lincolnshire.
“Gli era caduta la sigaretta e stava cercando di recuperarla quando si è distratto”. La ragazza è morta sul colpo, mentre il conducente è stato condannato a sei anni di carcere.
“Durante il tragitto abbiamo fatto diverse soste – ha raccontato il padre dopo mesi dalla morte, avvenuta lo scorso agosto – in una di queste io e Steven siamo scesi dalla macchina. Kayleigh non è scesa e su Facebook ha scritto il post perché era spaventata”.

Nessun commento:

Posta un commento