ROVIGO - Da storia d'amore da fiaba a tragedia. È quanto accaduto a Simone Ravagnani,
31 anni, e la sua consorte. Lo scorso giugno erano finiti sulle pagine dei giornali come la prima coppia di terremotati che coronava il sogno delle nozze, lui e Alice Lisandri, scampati al terremoto si erano sposati nonostante tutte le chiese della zona fossero state dichiarate inagibili e la cerimonia si era eccezionalemnte svolta in un ambiente non consacrato.Il loro amore era stato più forte del terremoto, era un simbolo di rinascita tra le macerie e aveva lasciato nei cuori di tutti un velo di speranza, ma dalla gioia al dolore il passo purtroppo è stato breve. Oggi Simone si è spento, dopo che lo scorso luglio gli era stato diagnosticato un osteosarcoma.
La coppia aveva annullato il viaggio di nozze e iniziato la battaglia contro il cancro, ma purtroppo Simone non ce l'ha fatta e ora lascia la sua giovane moglie.
il destino con alcuni è veramente crudele.Da oggi un angelo in più riposa in pace.per i famigliari una preghiera affinchè il signore gli dia la forza di sopportare questo immenso dolore
RispondiElimina