mercoledì 3 aprile 2013

RAFFA FICO TENDE LA MANO A BALOTELLI: "ABBRACCIA TUA FIGLIA. SEI BUONO, LO SO"

 Raffaella Fico e Pia
NAPOLI - "Mario è un buono, lo conosco. Sono certa che in questo momento sta soffrendo
tantissimo, perché non può vedere sua figlia. Forse è mal consigliato, non so": con queste parole al settimanale "Chi" Raffaella Fico torna a parlare dell'ex Balotelli e di cosa lo spinge a restare lontano dalla figlia Pia, nata lo scorso dicembre. "Mario è meno forte di come appare. Se ascoltasse solo il suo cuore - prosegue la napoletana - so che avrebbe voglia di abbracciare Pia, vorrebbe annusare il suo profumo, vorrebbe coccolarla, addormentarsi con lei, vorrebbe sentire il battito del suo cuore. Lo so, perché Mario è anche questo".
Le nuove dichiarazioni della Fico arrivano dopo l'intervista rilasciata dall'attaccante del Milan al settimanale "Vanity Fair" nella quale affermava di voler conoscere Pia, ma di essere finora rimasto lontano dalla piccola per questioni legali. "La storia con Mario - si sfoga la Fico - è finita. Ci ho messo una pietra sopra e ho smesso di sognare. Ho visto che ora è fidanzato ed è felice. Ho letto che, per incontrare il suo nuovo amore, ha preso addirittura un jet privato".
Poi, la modella lancia un altro appello a Balotelli e ribadisce che non sarà lei ad opporsi ad un incontro con la bambina, che ha ormai 4 mesi. "A Napoli c'è anche un altro amore della sua vita che lo aspetta ed è nostra figlia. Può venire con qualsiasi mezzo desideri. Le porte di casa mia sono sempre aperte".

Nessun commento:

Posta un commento