venerdì 25 maggio 2012

AMICI, GERARDO: "VALERIA LA MIA VITTORIA PIÙ GRANDE" -

tipo_09_468x60.jpg
ROMA - "Ero spiazzato perché fino all'ultimo ero certo che Ottavio avrebbe trionfato", "Amici" ha regalato una doppia gioia a Gerardo Pulli. Il cantautore si è aggiudicato il primo posto nel talent della De Filippi e ha trovato l'amore con la fidanzata Valeria Romitelli, conosciuta proprio all'interno della scuola della De Filippi: "Ancora non riesco a credere che ho vinto proprio io - ha dichiarato a "Visto" - In più, proprio mentre provavo un milione di emozioni, mi sono trovato Valeria avvinghiata alle spalle. E' stata una sorpresa bellissima".
L'idea è stata di Valeria: "Ero dietro le quinte e quando ha vinto non sono riuscita a contenere la mia gioia. Così sono corsa sul palco e, sorprendendolo alle spalle, l'ho abbracciato forte forte. Non ricordo altro. Lça gioia e l'emozione mi hanno annebbiato la mente".
Il loro amore è cresciuto lentamente ("Il nostro non è stato il classico colpo di fulmine. Ci siamo avvicinati piano piano, In maniera molto graduale. Lei mi piaceva già da un po', ma prima di Natale, tra noi, non era successo nulla. Poi, dopo le feste, è scoccato il primo bacio") ed ora è una storia seria: " Nessuno dei due ha preso l'iniziativa. È stata una cosa davvero spontanea. Ma posso dire per certo che in quell'istante ho capito che di Valeria non" potevo fare a meno. A dividerli le distanza geografiche: " È vero, io sto a Torino e lei a Civitanova Marche. Non so come ci organizzeremo, ma cercheremo di far combaciare le nostre vite".

2 commenti:

  1. ma sparati scemo che manco sai cantare

    RispondiElimina
  2. In effetti nn l avrei fatto arrivare nemmeno al serale...è uno scandalo di cantante...nn sa fare acuti non ha variazioni vocali nulla di nulla....a riprova che è un talent dove a votare sono le ragazzine che preferiscono la bellezza al talento....

    RispondiElimina