giovedì 31 maggio 2012

GF12, FILIPPO E FLORIANA KO: "NON VADO NEMMENO AL SUO COMPLEANNO"

Allattamento 468x60
MILANO - "Tra noi c'è stata solo una amicizia. Anzi, se vogliamo utilizzare un termine esatto, una conoscenza, lo ho 30 anni, lei 23, conduciamo due vite totalmente diverse, credo che nessuno di noi due abbia mai pensato di spingersi oltre. Alla fine c'è stato un bacio, niente di più", ancora un botta e risposta via giornali (dopo quello su Facebook) fra gli ex gieffini Filippo Pongiluppi e Floriana Messina. Tra di loro si era parlato di una relazione: "Ripeto - ha dichiarato a "Visto" - restiamo nel contesto di una amicizia. Floriana non rientra nei miei canoni estetici, cioè non è il mio prototipo di donna ideale".
La lontanaza estetica però non è l'unica cosa che li separa: " In più anche caratterialmente è lontana anni luce da ciò che cerco nella ragazza che vorrei al mio fianco. lo credo di possedere valori e contenuti, lei, invece, mi sembra ancora piccola non sono di età, ma anche come modo di fare. Spesso si dimostra immatura. È la donna delle contraddizioni: è di Potenza, vive a Roma e parla napoletano. Ma nonostante queste diversità era iniziata una bella amicizia e lo ammetto: mi stavo affezionando perché pur volendo mostrare quella facciata di femme fatale in realtà Floriana mi sembrava dolce e credevo che avesse bisogno di una "chioccia" accanto a sé. E io potevo esserlo. Poi dopo l'ennesima litigata anche l'amicizia si è rovinata. E nonostante mi avesse invitato, non mi sono presentato al suo compleanno".
Quando hanno fatto coppia, molti hanno parlato di ricerca di visibilità: "Lo escludo nel modo più assoluto. Addirittura, da quando sono uscito dalla Casa del Gf cerco di evitare il più possibile di far presenza agli eventi mondani, ai party, a quegli happening che tutti considerano imperdibili perché se ci vai, probabilmente finisci in qualche foto che viene pubblicata sui giornali. Ecco, tutto questo non mi interessa".

Nessun commento:

Posta un commento