domenica 10 giugno 2012

BELEN SI CONFESSA: "OPPORTUNISTA? L'AMORE MI HA PORTATO SOLO GUAI"

MILANO - Per la prima volta dallo "scandalo" del triangolo Belen-Emma-Stefano parla Belen Rodriguez.
La showgirl si è confessata in una video-intervista a "Io Donna: "Opportunismo? - ha confessato parlando della sua relazione - mi ha portato solo guai... dal punto di vista del lavoro il mio legame con Stefano non mi ha portato certo grandi vantaggi. Non avevo e non ho bisogno di pubblicità".
Con Corona è finita e con lui non c'è nessun affare in corso ("Non sono in affari con lui e non ho nessun rapporto ")e Stefano per lei è una persona molto importante: "Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità. Nella mia vita sono sempre stata innamorata, per me è importante".
In molti hanno strumentalizzato la sua love story ("Sono stanca di leggere dichiarazioni che non ho mai rilasciato ") e lei è pronta a riavere un figlio: "Tempo fa ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l'ho perso, credo sia stato un segnale del destino. Ma il desiderio è ancora vivissimo".
Infine un riferimento al tatuaggio che la coppia si è fatta recentemente fare: "E' una testimonianza del momento che sto vivendo con Stefano e proprio per questo motivo abbiamo deciso di condividerlo, per avere una cosa che ci unisse ancor di più. L'undici è il mio numero preferito, il leitmotiv della mia vita, un portafortuna al quale tengo molto".

Nessun commento:

Posta un commento