martedì 19 giugno 2012

IL LATO B DI ELENA BAROLO

Elena Barolo è a Miami insieme al suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Alessandro Martorana. Al suo fianco la torinese sembra avere ritrovato il sorriso e la lunga passeggiata in spiaggia, mano nella mano con il suo lui, dimostra che la ex velina di Striscia e l’imprenditore sono una coppia decisamente collaudata.
Nonostante non sia più una ragazzina (trent’anni sono ovviamente pochi ma il paragone è con le ragazze appena ventenni che affollano adesso il mondo dello spettacolo), la Barolo mostra un fisico decisamente asciutto e un Lato B senza un filo di cellulite da fare invidia alla maggior parte delle donne.
Con un bikini nero semplicissimo – slip con laccetti e reggiseno a triangolo che copre un seno non troppo formoso – Elena Barolo inaugura dunque la sua stagione balneare e viene promossa a pieni voti per la prova costume, soprattutto perché tutto quello che mette in mostra è “roba naturale”. La ex velina passerà qualche altro giorno a Miami con il fidanzato e farà poi rientro a casa…

Nessun commento:

Posta un commento