mercoledì 28 novembre 2012

DROGATO DI ECSTASY, GETTA LA BIMBA DELLA FIDANZATA NELL'ACQUA BOLLENTE

 
LONDRA - Si chiama John Ward il 19enne di Willerby, nello Yorkshire, che ha ustionato
gravente la bimba di 5 mesi della sua fidanzata, la 23enne Kelly Horner.
Dopo aver assunto un quantitativo molto elevato di droghe, John ha preso la bambina e, dopo averle spezzato entrambe le gambe, l'ha portata in bagno dove le ha messo la testa sotto l'acqua bollente.
Dalle indagini sembrerebbe che nel corso di due giorni il ragazzo avesse ingerito 30 pasticche di ecstacy, 20 valium, nonchè anfetamine, cannabis e alcool.
Il giudice ha commentato: “Quello di cui stiamo discutendo non può essere definito un semplice incidente. Si tratta di vera e propria crudeltà nei confronti della piccola. Non eri lucido ma sapevi cosa stavi facendo”.
Dopo aver compiuto questo atroce gesto, John sarebbe andato a svegliare la fidanzata, anche lei sotto effetto di alcool e cannabis, e le avrebbe fatto vedere la bambina dolorante.
Il ragazzo è stato giudicato colpevole e sconterà una pena detentiva di 8 anni.

17 commenti:

  1. solo 8??? Vergogna!!! Come minimo l'ergastolo! Schifoso!!!!

    RispondiElimina
  2. Bastardo .povera bimba dovrebbero farlo ai genitori

    RispondiElimina
  3. bastardo drogato gli devono togliere la bambina a quella specie di donna!

    RispondiElimina
  4. Solo 8 anni vergogna.....povera piccola altro che ergastolo ci vorrebbe la pena di morte anzi perché no fargli fare la stessa fine a lui facendole provare lo stesso dolore che ha provato quello'angioletto.

    RispondiElimina
  5. Solo 8 anni vergogna.....povera piccola altro che ergastolo ci vorrebbe la pena di morte anzi perché no fargli fare la stessa fine a lui facendole provare lo stesso dolore che ha provato quello'angioletto.

    RispondiElimina
  6. Solo 8 anni vergogna.....povera piccola altro che ergastolo ci vorrebbe la pena di morte anzi perché no fargli fare la stessa fine a lui facendole provare lo stesso dolore che ha provato quello'angioletto.

    RispondiElimina
  7. a sti bastardi serve solo la pena di morte con atroci dolori!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. 8 anni???????????????vedo che c'e anche in altri stati oltre all'italia una giustizia di merda!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ergastolo a vita facendoli provare i dolori ke ha dovuto subire quella povera bambina !!!!

    RispondiElimina
  10. brutto skifoso bastardo...sono incinta di quasi 8 mesi e mi viene la pelle d'oca, sapere che esiste tanta crudelta nei confronti di questi angeli indiffesi.. mi sarei fatta giustizia da sola..carcerate pure quella skifosa della madre se cosi si puo definire..

    RispondiElimina
  11. ma nn ho cpt 8 anni ?? ma la bimba è morta??

    RispondiElimina
  12. Mi viene lo schifo a leggere queste cose????ma xke???m chiedo xke questi bambini devono soffrire cosi...8anni...lo ammazzerei con le mie mani..

    RispondiElimina
  13. bastardo dovrebbe avere l'ergastrolo a vita e dovrebbero spezzargli a lui entrambe le gambe e xkè no le braccia e metterlo nell'acqua bollente xkè no a 90° poi vediamo ma non solo la testa ma tutto.

    RispondiElimina
  14. Robe da matti...8 anni...e sarebbero tanti 8 anni scusate??? E la madre??? Ma dico io..se vuoi drogarti fallo...affari tuoi, ma allora usa precauzioni e fai a meno di far figli...da ammazzare entrambi...che schifo di mondo...spezzare le gambe alla bimba e bruciarle la testa la faccia...é meglio che non vado oltre potrei diventare troppo volgare

    RispondiElimina
  15. bastardo!!!pena di morte!!!!ho la pelle d'oca..non è possibile!!!!!!!!

    RispondiElimina