giovedì 17 gennaio 2013

BELEN, BELLISSIMA IN NERO A PITTI BIMBO: "PER SANTIAGO MI RITIRO DALLA TV"

Belen Rodriguez ospite d'onore a Pitti Bimbo

FIRENZE -  Belen Rodriguez ospite d'onore di Pitti Bimbo.
La prestigiosa Fiera della Moda kids prende il via alla Fortezza da Basso (fino al 19 gennaio) tra vip e testimonial, ma la stella più attesa è lei, la showgirl argentina in dolce attesa.
Belen, dopo una prima apparizione per Pitti Immagine Uomo, ha bissato oggi, intervenendo come madrina del brand Bimbus di Preca Brummel.
In un sext abitino nero, resa leggermente più tondetta dalla gravidanza, la star sudamericana ha dispensato sorrisi e interviste, lasciandosi fotografare anche con un romantico pupazzo tra le braccia.
Un buon augurio per la prossima nascita.

"MI RITIRO DALLA TV". «Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò». La showgirl, in attesa del piccolo Santiago, si è lasciata andare alle confidenze sulla sua prossima esperienza da mamma: «Sono prontissima, non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta, e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perchè è veramente in gamba».
Una pausa dal lavoro dunque, ma non per molto: «Sono contraria  alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente. Quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto così, ma se le donne stanno bene... una volta si zappava la terra, con la pancia!».
Belen ha confermato che il termine della gravidanza scade il 23 aprile: «Sono contentissima, volevo proprio il maschio», ha ammesso, spiegando che anche il compagno Stefano De Martino è d'accordo. «Mia madre mi ha detto che preferiva la bambina perchè c'erano un sacco di cose che voleva comprare, e quindi è molto delusa», ha poi aggiunto ridendo.

UN BIMBO ALLA MODA. E mamma Belen come vestirà il piccolo Santiago? Qualche idea verrà anche dagli stand di Pitti Bimbo, anche se «la camera del bambino è già piena», ha affermato la showgirl argentina, che per il look ha idee chiare: «Lo vestirò molto easy non tutto addobbato. Mi piacciono i tessuti di cotone, ho comprato un sacco di tutine, anche quella da ginnastica». Idee chiare anche su fratellini o sorelline: «Assolutamente sì, e speriamo arrivi la femmina - ha detto, sorridendo - perchè se arriva un altro maschio mi inc...!».

Nessun commento:

Posta un commento