martedì 17 luglio 2012

ANA LAURA RIBAS CONTRO LA CANALIS: "BUONISTA SFIGATA, VUOI SOLO APPARIRE"



MILANO - Il social network Twitter ha conquistato praticamente tutti i vip che "cinguettano" di continuo. L'aumento degli utilizzatori del social network però ha fatto nascere ultimamente molti litigi fra star, favoriti dalla natura "botta e risposta" del sito.
Stavolta la polemica è nata fra Ana Laura Ribas ed Elisabetta Canalis per lo spot che l'ex velina ha realizzato per l'associazione animalista Peta. La realizzazione del video non è piaciuta ad Anna Laura che ha postato: " Che queste stronzate per apparire usando il buonismo,non le sopporto...sfigata...sta Canalis...", per poi specificare: "La Sig.ra Canalis deve smetterla di usare sto finto buonismo per gli animali,per apparire nuda e nn,in giro.Vorrei sapere se va ai canile?:(".
Lo spot sarebbe un trampolino per una maggiore notorietà: "Se è una animalista @JustElisabetta,quanto aiuta i canile?quale tipo di donazione fa?Oltre a farsi auto promozione,per gli animali che fa?(...) nuda per PETA,cazzate varie,va bene.Il video chiusa in macchina,facendo i versi di una trombata,eh,nooooo!dai.. (...) Il mio nn è 1 attacco.La faccenda è seria,e non si deve usarla per i propri vantaggi.E' una donna bellissima,facessi altro...".

Nessun commento:

Posta un commento