martedì 10 luglio 2012

ANDREA LEHOTSKA LASCIA IL FIGLIO DELLA D'URSO: "MEGLIO SOLA"


MILANO - "No, io abito da sola. lo ed Emanuele non siamo più fidanzati, non lo avevo ancora detto a nessuno", è finita la relazione fra l'ex isolana Andrea Lehotska ed Emanuele, il figlio di Barbara D'Urso: " Non c'è nessun motivo particolare - ha dichiarato a "Vip" - Come non c'è una ragione specifica per la quale si decide di stare insieme non ce n'è una per la quale noi abbiamo deciso di lasciarci. Dopo un anno e mezzo siamo forse diventati troppo amici, troppo complici. Ci siamo dati una pacca sulla spalla e le nostre strade si sono separate. Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti".
Per ora non sembrano esserci "sostituti": " No, non è facile per me trovare qualcuno d'interessante. È pieno di uomini depilati e vanitosi, non mi attirano proprio soggetti del genere, io li chiamo "pseudo tronisti". Piuttosto che stare con uno di loro preferisco stare da sola".
Dopo L'Isola, la attendono altri impegni professionali: "Sarò ancora alla conduzione del Circo (su RaiTre), quest'anno ci saranno tanti filmati da Montecarlo e sarò affiancata dal clown italiano David Larible, insieme faremo dei divertentissimi numeri tra trapezi volanti e gag, per poi lanciare le esibizioni dei grandi artisti".

Nessun commento:

Posta un commento