lunedì 23 luglio 2012

EMMA, AVVERTE ALLA DE FILIPPI: "NIENTE AMICI SE C'È BELEN"



ROMA - Quest'anno il serale di "Amici" ha trionfato negli ascolti anche grazie alla presenza dei "Big" delle vecchie edizioni e sopratutto per il flirt, poi diventato amore, fra Stefano De Martino, fidanzato di Emma Marrone, e Belen Rodriguez, ex di Fabrizio Corona. Il prossimo anno tutti i fan del talent della De Filippi si augurano un ritorno dei Big in gara, ma è la stessa cantante a mettere i motivi per cui potrebbe mancare: "Mi piacerebbe - ha dichiarato in un'intervista a "TgCom" - e non è escluso che accada ma non voglio vivere quello che è successo quest’anno e ci devono essere delle garanzie“.
Intanto la cantante ha anche annunciato che il concerto che terrà con la "collega" Alessandra Amoroso il 5 settembre all'Arena di Verona verrà poi trasmesso su Mediaset: “Sul palco ci saranno la mia band e la sua. Inizialmente si era pensato ad una grande orchestra ma per questione di tempi non ce la facciamo. Io ho già i miei ragazzi rodati da questo tour e Alessandra, che per ora è in America, ha i suoi musicisti. Ci scambieremo non solo le band ma anche le canzoni. Sarà una vera festa che poi sarà trasmessa da Mediaset ma in differita“.

Nessun commento:

Posta un commento