martedì 17 luglio 2012

GF - PRESTO GENITORI, PIETRO TITONE E ILARIA "NON VEDIAMO L'ORA CHE NASCA CAMILLA

Gli ex concorrenti del Grande Fratello, Pietro Titone e Ilaria Natali si confessano in una lunga e tenera intervista, dove parlano della loro più dolce attesa!
Ebbene si, la giovane ex gieffina Ilaria Natali diventerà presto mamma, ed insieme alla sua dolce metà, l’ex gieffino Pietro Titone, ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto, dove i due piccioncini sono apparsi più felici ed innamorati che mai!
 E’ un momento davvero magico per la coppia, che non sta più nella pelle all’idea di poter finalmente conoscere la piccola Camilla, la loro prima figlia: “Sono felicissima e curiosa. Non vedo l’ora che arrivi quel momento per poter vedere e abbracciare la bambina. – ha dichiarato raggiante Ilaria - L’attesa è snervante, soprattutto in quest’ultimo periodo sembra che i giorni non passino mai”.
Detto questo, l’ex gieffina ammette di avere mille dubbi e incertezze in merito alla maternità: “Mi faccio tante domande. Mi chiedo se sarò in grado…Anche se, sinceramente, per una donna come me diventare mamma è una delle massime realizzazioni della vita. Non ho tanti grilli per la testa e con Pietro sto costruendo una famiglia. Proprio quello che sognavo”.
E dal canto suo, anche Pietro appare felice e sicuro del ruolo che la sua compagna assumerà nei confronti della figlia: “Ilaria sembra nata per fare la mamma. E’ premurosa, attenta. Spero di fare bene anch’io nel ruolo di papà. Ma una cosa è certa: sarò gelosissimo. Anzi, credo che questa bambina mi farà diventare scemo. – scherza Pietro Titone, che dentro la casa del GF ebbe un breve flirt anche con Guendalina Tavassi - L’affetto per una figlia è infinito, tanto da far passare te stesso in secondo piano”.
Ma oltre ad essere un padre geloso, che genere di compagno è invece il bel Pietro Titone? “Pietro è stato eccezionale in questi mesi. – ha raccontato l’innamoratissima Ilaria – Mi ha sempre dato il massimo appoggio, in tutto. Mi sostiene, mi rincuora. Alle visite è sempre presente e parla con i dottori. Se ho un problema, mi asseconda e cerca di risolverlo. Si, un po’ mi ha sorpreso, si è dimostrato un grande uomo“.

Nessun commento:

Posta un commento