venerdì 6 luglio 2012

GF,ARMANDO-VALERIA SCOPPIA LA PASSIONE


Armando Avellino, ex del "Grande Fratello 12", si consola con un'altra gieffina, la sexy Valeria Molin Pradel. Insomma, chiodo schiaccia chiodo e dopo la delusione con tanto tradimento, per l'architetto siciliano è arrivato il momento di voltare pagina. Come raccontano a "Visto", i due fanno avanti e indietro tra Bolzano e Catania e confessano. "Dall'amicizia è nata una passione".

"Io e Valeria ci frequentiamo da un mese - racconta Armando - già quando l'ho incontrata nella Casa mi aveva colpito, ultimamente abbiamo avuto molte occasioni per passare il nostro tempo libero insieme e piano piano tutto è cambiato".

Avellino è molto preso dalla nuova fiamma: "E' bella e molto femminile, mi fa anche ridere molto, questo è importante". Dal canto suo la sensuale ex hockeista sul ghiaccio e membro del Mensa, l'associazione che riunisce chi ha un alto quoziente di intelligenza, assicura: "Fosse entrato prima nella Casa, la mia partecipazione (ci è rimasta solo 36 giorni) non sarebbe stata così disastrosa. E' bello e mi piace come si esprime. Sentivo che ci saremmo incontrati dopo il reality ed è successo".

Nessun commento:

Posta un commento